Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeSandry
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Luke.
    Conosco da poco questo server e non ne so niente.
    Per piacere potete spiegarmi chi sono i BB ? E come funziona questo server?
    Ah, dimenticavo, anche un mio amico vuole giocarci ma lui ha MinecraftSP. E la mia domanda è: questo server è anche per minecraft craccato?
     
    Top
    .
  2. SuperMat287
     
    .

    User deleted


    Dunque, innanzitutto benvenuto! Il server riaprirà oggi, alle 3 su questo forum comunicherò l'IP e aprirà ufficialmente. Il server supporta pure i Cracked, quindi il tuo amico è benvenuto!
    Il server ha un background post-apocalittico in un'apocalisse zombie post-guerra nucleare. In breve, il server contiene pericolosissime orde di Mob, radiazioni, sete, siccità e classi, nel server ci sarà un tutorial che vi spiegherà tutto. Se vuoi approfondire, qui c'è la descrizione del server completa:
    https://lasagnacraft.forumcommunity.net/?t=51697835 E qua gli ultimi dettagli e aggiornamenti: https://lasagnacraft.forumcommunity.net/?t=52018511
    Alla prossima! :D
     
    Top
    .
  3. LukeSandry
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Da come me l'hai descritto sembra molto figo.
    Questo server ha tanti player o ce ne ha pochi?
    Scusa se faccio tante domande ma sono molto curioso. Questa era l'ultima promesso.
    Grazie in anticipo.
    -Luke
     
    Top
    .
  4. SuperMat287
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeSandry @ 14/8/2012, 12:58) 
    Grazie mille!
    Da come me l'hai descritto sembra molto figo.
    Questo server ha tanti player o ce ne ha pochi?
    Scusa se faccio tante domande ma sono molto curioso. Questa era l'ultima promesso.
    Grazie in anticipo.
    -Luke

    Non mi da fastidio tu faccia molte domande, tranquillo! ;) Comunque, come ogni nuovo server, non si può prendere di avere molti player all'inizio, tuttavia sono fortunato poichè molti players del mio vecchio server Hamachi hanno deciso di supportarmi nel passaggio al dedicato, quindi credo che già dall'inizio potrò contare su 5-6 players online. Ma credo e spero che aumenteranno :D
    Riguardo ai BB, erano semplicemente la fazione più potente del vecchio server, e poi la faccenda si è ingrossata fino al forum un po'per la loro sbruffonaggine e un po' per gli utenti incapaci di dargli del filo da torcere ;) Ma credo che con il nuovo server le cose siano destinate a cambiare, e spero che arriverà qualche loro degno avversario.
     
    Top
    .
  5. SuperBeduinoPro
     
    .

    User deleted


    I BB saranno sempre la fazione piu' potente!!!
     
    Top
    .
  6. xdlolalexxdlol
     
    .

    User deleted


    MI PRESENTOP XD SN ALEX IL DIO BUONO XD XD SONO UN BB VUOI SAPERE CHI SN I BB ? BHE I BB BLACKBLOCK SONO LA FAZIONE PIU? FORTE MAI ESISTITA ..... ;)
     
    Top
    .
  7. SuperBeduinoPro
     
    .

    User deleted


    Mat, hai mica offeso gli altri utenti definendoli incapaci? Lo sai benissimo che ora come ora siamo imbattibili e vi assicuro che dopo questa vacanza ristoratrice ritorneremo piu' spietati che mai!
     
    Top
    .
  8. SuperMat287
     
    .

    User deleted


    Aspettate a vedere il nuovo server :asd: Kira non ha avuto il coraggio di continuare perchè "vuole aspettare voi", questo testimonia quanto sia difficile... Ve lo assicuro, i BB dovranno faticare in maniera incredibile per tornare quelli di una volta, specialmente senza shop, con dei Mob Iper pericolosi e col bilanciamento delle armature in diamond in PvP la vedo più dura...
    Sicuramente non avrete più il cubo di ossidiana :asd:
     
    Top
    .
  9. Pata99
     
    .

    User deleted


    "vuole aspettare loro?" Beh allora la nostra futura fazione farà strada... saremo la metà di voi ma almeno quando voi avrete solo una zappa d'oro ottenuta da uno zombi ucciso a pugni, noi avremo la nostra casettina a 5 chilometri dallo spawn pronti ad uccidervi senza pietà
     
    Top
    .
  10. SuperBeduinoPro
     
    .

    User deleted


    Intanto siamo noi avanti, l'unico attivo di voi è edge .-.
     
    Top
    .
9 replies since 14/8/2012, 11:32   83 views
  Share  
.