Ciao e Grazie a Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperMat287
     
    .

    User deleted


    In principio fu un mini server Hamachi. Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati qui?
    Non ho mai pensato sarebbe stato facile. Ma che la gestione di un dedicato fosse questo inferno, no.
    Ho cercato in lungo e in largo un admin capace, nei dintorni di casa mia, ma niente, e in due admin non si poteva tirare avanti, come si è visto nelle ultime due settimane di Agosto.
    I plugins. Cazzo, i plugins. In un mese, UN mese, sono dovuto intervenire OTTO volte sui plugins in maniera pesante, scassandovi i coglioni con i reload e i Bug delle fottute radiazioni.
    E infine, i mitici players che rovinano i server da quando è nato Minecraft, vi lovvo, usatori di X-Ray e Hack.
    LasagnaCraft, privato dei suoi più importanti plugins, con solo due admins incapaci di gestire il tutto, tra cui tutti i cheattoni, è un server sull'orlo del fallimento. E mi prendo TUTTE le colpe, naturalmente, ho sottovalutato la difficoltà di gestire il tutto, la dipartita di LOLmaker non ha aiutato, i plugins da resettare ogni settimana nemmeno.
    Ma stavolta non farò nè reset, nè reload. Continuare a pagare Daddycheese mi pare una follia, e credi che chiudere sia la migliore decisione, per me, ma soprattutto per VOI.
    Ci sono decine di server molto più belli del mio, con admins più capaci, con più slot e con plugins più belli. Per i premium centinaia. http://minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/
    Non voglio dilungarmi tutti, vi porgo le mie più sentite, umili e costernate scuse e, vi assicuro, è stata una scelta davvero sofferta.
    Vi dico grazie, grazie a tutti i player, alcuni li ho sentiti su Skype, altri no, chi mi conosceva da tanto e chi invece neanche sa chi sia. Siete stati i compagni di molti giorni, e per questo vi dico grazie, per la pazienza che avete avuto verso di me.
    Chissà, forse un giorno ci ritroveremo a giocare su un server...

    Ciao
    -Mat

    P.S: non contattatemi su twitter/skype/facebook etc. , la decisione è insindacabile.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2012, 12:23   65 views
  Share  
.